Telemarketing

L’utilizzo del telefono quale strumento efficace di vendita è possibile solo se le risorse sono preparate e formate. Nel telemarketing, le aziende sono chiamate a creare una relazione personalizzata con ciascuno dei propri contatti in modo da fornire un prodotto/servizio fatto su misura. Chi utilizza il telefono come strumento di vendita deve essere in grado di instaurare con l’interlocutore, in breve tempo, un rapporto epatico tale da trasformare ogni contatto in un possibile momento di vendita. Il Telemarketing rappresenta il più efficace strumento di direct marketing applicabile a qualsiasi strategia di vendita di prodotti e/o servizi.

  • acof

    ACOF è una realtà formativa tra le più ricche e significative presenti in Nord Italia.

  • maternainglese

    Scuola per l'infanzia e scuola primaria "English School" nata per dare ai bambini l'opportunità di apprendere la lingua inglese in modo semplice e naturale.

  • montessori

    La Scuola Montessori di Castellanza è impegnata nella diffusione del pensiero e della pratica montessoriana.

  • scuola superiore

    L'offerta di ACOF per l'assolvimento dell'obbligo di istruzione presenta percorsi scolastici e sperimentali di istruzione e formazione professionale

  • formazione

    Ente di formazione Accreditato in Regione Lombardia per l'erogazione di Servizi formativi e Servizi al lavoro, copre una vasta area di interventi formativi e di accompagnamento per diverse tipologie di destinatari

  • aziende

    ACOF Aziende supporta lo sviluppo delle organizzazioni e dei professionisti attraverso gli strumenti della formazione e della consulenza.

  • spic

    La Scuola di Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo Integrato e di Comunità SPIC-ACOF, riconosciuta dal MIUR, abilita all'esercizio dell'attività psicoterapeutica

  • Nido

    L'asilo nido è un servizio educativo e sociale che accoglie bambini dai 6 ai 36 mesi, integrando l'opera della famiglia, in modo da favorire un equilibrato sviluppo psico-fisico